Che bello vedere la gioia degli artisti quando riescono, soprattutto quando si tratta di persone umili come Nico e Vinz devono essere!
Mi sono ritrovata, per caso, ad ascoltare questa loro intervista, ed ho percepito da subito qualcosa di speciale, la loro umiltà, il loro entusiasmo!
Racconta, Vinz: ci piaceva fare canzoni, scrivere, registrare..! Ogni notte! E, poi, guardavamo Youtube e ci siamo detti: un giorno, faremo quello e, la gente, farà in quel modo con le mani, canterà le nostre parole!
Nico: non è facile, quando provieni da un paese piccolo come la Norvegia, inseguire i propri sogni e, in "Am I Wrong", ci chiediamo proprio questo: sbaglio a pensare di poter essere qualcosa, davvero?! E penso che, questa canzone, proprio in questo momento,
ci dimostri che non ci sbagliavamo, che è possibile! E speriamo che i talenti di tutto il mondo capiscano che tutto sia possibile, purchè te lo metta in testa!
"Am I Wrong", non è la nostra prima canzone! E' stato il produttore a dire: è questa la canzone giusta!
A tutti in studio "Am I Wrong" piaceva! Tutti ci dicevano: mi piace "Am I Wrong! Mi piace questa canzone!
Vinz: l'album, si chiamerà "Black Star Elephant"! Adesso, c'è "Am I Wrong", ma, tutte le canzoni sono di alto livello!
Nico: è così personale! E' così Nico e Vinz! Tutto quello che siamo! Non importa cosa succederà con quest'album, sentiamo di poter ottenere esattamente ciò che vogliamo con quest'album!
Nessun commento:
Posta un commento